Imbottigliamento e Confezionamento
La capacità di confezionamento della consta di 2 moderne linee di riempimento, specializzate ed altamente automatizzate, sono in grado di gestire tutti i contenitori in vetro (da 250 ml ad 1 L), latta (sino a 5 L), e PET (sino a 5 L).
Complessivamente, la capacità di confezionamento dello stabilimento ammonta a circa 5.000 bottiglie/h.
Tutte le linee dispongono di efficienti sistemi di controllo computerizzato, oltre che di avanzati impianti di ispezione dei contenitori, a garanzia ad esempio della regolarità di riempimento e della corretta applicazione dei tappi.
Il confezionamento secondario consente di operare con i tradizionali cartoni con alveari a protezione delle singole bottiglie in vetro, oppure i più leggeri vassoi confezionati con film termoretraibile.
Il confezionamento a marchio di terzi (private label) offre varie possibilità sia in termini di confezioni, dimensioni che di configurazione pallet.
Flessibili sistemi di codifica a “getto d’inchiostro” delle confezioni, accanto a stampanti in grado di imprimere sulle etichette di cartoni e pallet i più avanzati codici logistici (ad es. identificazione “SSCC” delle singole pedane), consentono inoltre la più completa “rintracciabilità” dei prodotti, a maggior tutela anche della sicurezza alimentare.